Noleggia qui la tua auto:
Noleggio auto Treviso
Siamo di fronte ad una città italiana nella regione Veneto del nord Italia. Treviso, oltre ad essere la capitale della provincia, è tra le cinque città più grandi e più popolate della regione. Si trova molto vicino alla pianura veneta, oltre ad essere collegato a uno dei più grandi fiumi d'Italia: il fiume Sile. Tra le città più vicine a Treviso troviamo Venezia, Verona e Padova. Tra le altre cose, questa bella città è famosa per i suoi continui sforzi per motivare la gente del posto per lo sport, per il loro sostegno incondizionato alla cultura e la sua collaborazione in corso con la diffusione delle tradizioni.
Per poter visitare Treviso e godere le meraviglie di questa città italiana, Pepecar offre un motore di ricerca che troverà una macchina su misura per le vostre esigenze e tasche. Abbiamo anche una vasta gamma di modelli e marche per voi, per scegliere il veicolo che avete sempre voluto. Non perdere questa occasione e prenota la tua auto a noleggio a Treviso.
TREVISO: TRAGITTO PER LA CITTÀ
Conosciuta come Tarvisium nella sua infanzia, questa bella città italiana sviluppata grazie soprattutto al fiume Sile. Treviso è sempre stata di grande importanza per la regione dove si trova, soprattutto perché si tratta di un punto di passaggio tra la città di Venezia e il resto d'Italia. Con il regno di Teodorico il Grande, divenne una città importante. Nel VI secolo, i Goti e Bizantini furono sconfitti dalle forze tedesche. Più tardi, la città entrò a far parte del regno longobardo. Nel XIII secolo, Treviso è passato da essere quasi libera a essere governata dallo Stato di Venezia.
Durante il periodo che ha governato la Repubblica di Venezia, la città conobbe grandi privilegi, per arrivare a costruire alcuni dei più grandi punti di forza della città. Saltando nel XIX secolo, Treviso fu annessa al Regno d'Italia, anche se questa decisione ha portato una grave crisi economica che molti cittadini sarebbero emigrare, tra gli altri paesi, in Brasile. Nella prima e seconda guerra mondiale, la città è stato fondamentale per i rifugiati e vennero costruite nuove infrastrutture per unire la città con le altre parti del Veneto. Allo stato attuale, continua a sforzarsi di essere una delle città culturali per eccellenza in tutta la regione.
Se si desidera visitare tutti i luoghi più accattivanti e belli che ospita la bella Treviso, senza dubbio, si dispone di una delle migliori opzioni. Prenota la tua auto a noleggio per non perdere un solo pollice della città e in modo da poter godere di luoghi come la Camera dei Carraresi, Duomo di Treviso, il Museo Civico di Treviso, la Fontana delle Tette, il Palazzo Tecento, Parco Alberi Parlanti, la Chiesa di San Francisco, il Palazzo Scotti, il Museo Diocesano d'Arte Sacra, il Museo Civico Luigi Bailo, il Parco e Riserva naturale Sotrga, il Palazzo Delfino, il Museo Etnografico Provinciale o il Palazzo del Podestà.
ACCESSI PRINCIPALI A TREVISO
È possibile scegliere tra una vasta gamma di possibilità per accedere alla bella città di Treviso. Pertanto, Pepecar raccomanda che, per garantire la migliore esperienza della tua vita dall'inizio alla fine del viaggio, prenota il tuo noleggio auto all’Aeroporto di Venezia, all'Aeroporto di Verona e all'Aeroporto di Treviso.
- Dall'aeroporto di Venezia: la distanza tra l'aeroporto di Venezia e Treviso è di circa 30 chilometri. Per arrivarci, passare attraverso l'autostrada A27, perché in meno di 30 minuti sarete arrivati. Se si preferisce, si può andare sulla strada Raccordo Marco Polo e SS13 che vi impiegherà meno di 30 minuti.
- Dall'aeroporto di Verona: la distanza tra l'aeroporto di Verona e Treviso è di circa 140 chilometri. Si consiglia di andare per l'autostrada A4 / E70 in direzione nord-est, dal momento che in meno di 1 ora e 35 minuti sarete godendo della vista spettacolare di Treviso.
- Dall’aeroporto di Treviso: la distanza tra l'aeroporto di Venezia-Treviso e Treviso è di circa 4 chilometri. Prendere la Via Noalese / SR515 e entro 10 minuti avrete raggiunto il centro della città italiana.
ESCURSIONI IN AUTO DA TREVISO
La bella città di Treviso è circondato da alcuni da molte importanti città di tutta Italia. Pertanto, Pepecar vi offre alcune delle migliori destinazioni che vedremo grazie alla disponibilità di macchina a noleggio. E ricordate che Venezia, Padova e Trieste sono solo tre delle molte città da vedere in zona. Quanto più si desidera visitare in giro, tanto più apprezzate aver preso la decisione di utilizzare il servizio di noleggio auto low cost con Pepecar.
Venezia è il risultato di anni di costruzione lungo la costa di Lido fino a quando la città che conosciamo oggi è stata formata. Senza dubbio, parlare di Venezia vuol dire il Canal Grande in gondola pieno di turisti, vedere le strade durante il Carnevale con alcune delle più antiche tradizioni d'Italia. L'atmosfera, le strade e la gastronomia vi accompagneranno ovunque tu vada. Una volta lì si possono visitare questi posti meravigliosi come la Basilica di San Marco, Palazzo Ducale a Venezia, Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, le Gallerie dell'Accademia, il Campanile di San Marco, Murano.
La distanza tra Treviso e Venezia è di 40 chilometri. Con la vostra auto, andare per la strada A27 e si arriva in meno di 40 minuti. Si può anche andare lungo via della Liberta, ma ci vorrà un po' più di 40 minuti.
Padova è una città e capoluogo della stessa regione di Venezia e Verona. È stato per molti anni l'antica capitale culturale d'Italia. Considerato uno dei più importanti centri artistici in tutto il paese, William Shakespeare ha dedicato il suo capolavoro La bisbetica domata a Padova. Qui si avrà il privilegio di visitare alcuni luoghi come la Cappella degli Scrovegni, la Basilica di Sant'Antonio di Padova, il Palazzo della Regione, la Chiesa dell'Eremita, l'Orto Botanico di Padova, la Basilica di Santa Giustina.
La distanza tra Treviso e Padova è di circa 60 chilometri. Il modo più veloce per arrivarci è quello di prendere l'autostrada A4 / E70, dal momento che, in auto, si arriva in meno di 1 ora.
Trieste è una città portuale italiana della regione Friuli-Venezia Giulia, nel nord del paese. Confina con il Mar Adriatico e il Golfo Adriatico. È tra le 15 città più popolose d'Italia. Ospita una delle più grandi e più importanti porti d'Europa. Trieste ha una delle più grandi economie del paese. Andando a Trieste, potrete visitare molti monumenti famosi come il Castello di Miramar, Piazza dell'Unità d'Italia, la Cattedrale di Trieste, Museo Revoltella, il Museo civico di Storia naturale di Trieste, al Museo Sartorio, il faro Vittoria, la Sinagoga di Trieste, Teatro Romano.
La distanza tra Treviso e Trieste è di circa 150 chilometri. Si consiglia di prenotare il vostro veicolo e andare per l'autostrada E70 in direzione est-sud per la bella città di Trieste. Il viaggio dura circa 1 ora e 45 minuti.