Noleggia qui la tua auto:
Noleggio auto Verona
Nel Veneto è una delle più interessanti città turistiche e belle d'Italia. Si trova sul fiume Adige ed è una delle più grandi città del nord. Verona è conosciuta in tutto il mondo per l'opera del grande Shakespeare, Romeo e Giulietta. Ma questa città è famosa non solo per il lavoro dello scrittore, ma ha anche un patrimonio storico e culturale invidiabile. Le sue strade, edifici, monumenti e le persone fanno di Verona una delle mete preferite per i viaggiatori nazionali ed internazionali.
Se siete in viaggio a Verona e si sta pensando di visitare questa bellissima città italiana da Pepecar vogliamo ricordarvi uno dei leader dI mercato dei motori di ricerca on-line. Ma non solo, ma anche per prenotare la vostra auto a noleggio con noi vi permetteranno di scegliere l'auto più adatta alle proprie esigenze. È possibile annullare senza problemi fino a 24 ore prima di prendere il vostro veicolo a noleggio.
Viaggio per la storia di Verona
Secondo vari reperti archeologici, si dice a Verona è stata abitata fin dal Neolitico. Tuttavia, fin dai tempi dei Romani si credeva che il territorio di Verona era composto da insediamenti di veneziani, Etruschi e Galli, fino a quando presero il potere per tutta la sua estensione territoriale. Infatti, nel primo secolo, Giulio Cesare ha dato la cittadinanza romana a Verona, oltre al rango comune. Durante la Repubblica romana, la città crebbe e si sviluppò, tra le altre cose, nella sua economia. Tuttavia, quando avevano raggiunto il loro migliore condizione economica e splendore, Verona fu conquistata dai barbari. Saltando nel VI secolo, il regno di Teodorico il Grande, Verona divenne uno dei centri militari e posto preferito dai re.
Nel XII secolo Verona fu consacrata come una città vera e propria, grazie alla elezione dei primi consoli. Una grande agitazione interna tra due delle più potenti famiglie della città fece scriver al grande scrittore e drammaturgo William Shakespeare la magnifica opera d'arte Romeo e Giulietta, impostata su questo conflitto. Grazie all’opera, Verona è diventata una delle città più famose del mondo e la copertura mediatica ancora influenza positivamente la città. Attualmente, Verona è diventata un patrimonio dell'umanità e bene storico e culturale d'Italia, soprattutto grazie al lavoro di Shakespeare. Ciò rende questa bella città è uno dei luoghi più turistici in tutto il paese.
Uno dei modi migliori per godere di Verona e tutto ciò che vi offre è quello di prenotare una macchina a noleggio che offre il nostro motore di ricerca.
Cosa fare a Verona
Se si vuole visitare i luoghi più turistici e belli nella splendida Verona, senza dubbio, vi mostriamo una delle migliori opzioni. Prenota il tuo noleggio auto per non perdere un solo punto della città e così si può godere di luoghi come la Piazza delle Erbe, l'Arena di Verona, Piazza Bra, la Torre dei Lamberti, Casa di Giulietta, la Basilica di San Zenon, Ponte di Castelvecchio, il Lago di Garda, il Castelvecchio, Arco Scaligere, il Teatro Romano di Verona, Cattedrale di Verona, Giusti Palazzo o il Palazzo della Gran Guardia.
Dove andare da Verona con l'autonoleggio
Certo che hai mai sentito dire che una delle decisioni più importanti del mondo è sapere dove vivere. Bene, il secondo più importante è sapere dove si si andranno a spendere le vostre vacanze. Indubbiamente, Verona ha tutto ciò che si desidera e di più per diventare una delle migliori scelte nella vostra vita. Inoltre, si dispone di un certo numero di città vicine che si visiteranno facilmente con il noleggio auto nelle vicinanze di Verona. Non esitate un secondo di più! Grandi avventure vi aspettano a Venezia, Milano e Bologna.
VENEZIA
Venezia è la città che oggi conosciamo grazie agli enormi sforzi dei secoli passati per diventare la città che molti bramano. Tutti hanno in mente di Venezia, il Canal Grande in gondola piena di turisti o il Carnevale. L'atmosfera, le strade e la gastronomia vi accompagnerà ovunque tu vada. Una volta a Venezia, si possono visitare questi posti meravigliosi come la Basilica di San Marco, Palazzo Ducale a Venezia, Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, le Gallerie dell'Accademia, il Campanile di San Marco, Murano e il Santa Maria della Salute.
La distanza tra Verona e Venezia è di 120 chilometri. Con la vostra auto a noleggio, andare sull'autostrada A4 / E70 e si arriva in meno di 1 ora e 20 minuti alla Venezia.
MILANO
La bella città di Milano è un importante centro della moda, presenti alcuni tra i migliori marchi di abbigliamento in tutto il mondo. Si tratta di uno dei più importanti centri di pubblicazione in tutto il paese. Ogni anno più di 2 milioni di turisti decidono di trascorrere qualche giorno in questa città. È considerata una delle più grandi e popolate città d'Italia e parte dell'Europa. Non perdere l'occasione di visitare questi luoghi famosi ed importanti come il Duomo di Milano, il Castello Sforzesco, Brera, la Pinacoteca di Brera, la Galleria Vittorio Emanuele II, Chiesa di Santa Maria, Piazza del Duomo, il Basilica di Sant'Ambrogio, Parco Sempione, Giuseppe Meazza, Ticinese Porta, la Chiesa di Santa Maria e il Planetario di Milano.
La distanza tra Verona e Milano è di circa 170 chilometri. Il modo più veloce per arrivarci è quello di prendere l'autostrada A4, in quanto con il noleggio auto Verona, si arriverà in meno di 1 ora e 55 minuti. Se si preferisce, si può andare per l'A35 e le strade A4, ma ci vorrà un po' più di 2 ore e 5 minuti.
BOLOGNA
Questo è uno dei più importanti centri culturali del mondo. Caratterizzato dal suo essere la culla della civiltà della Emilia-Romagna, Bologna è famosa per la sua incredibile patrimonio storico e culturale. Per conoscere la città di Bologna in profondità, vi consigliamo di visitare questi luoghi incredibili come la Basilica di San Petronio, alle Torri di Bologna, il Santuario della Madonna di San Luca, la fonte di Nettuno, la Basilica di Santo Domingo.
La distanza tra Verona e Bologna è di circa 145 chilometri. Si consiglia di prenotare la tua auto a noleggio e poi prendere lautostrada A22 / E45 e A1 / E35 in direzione sud-est per raggiungere la splendida città di Bologna. Il viaggio dura circa 1 ora e 40 minuti. Se si preferisce, si va per la SS434 e A13, anche se ci vorrà quasi 2 ore.
Come arrivare a Verona
Conta di molte opzioni per raggiungere la bellissima città di Verona. Pertanto, da Pepecar, suggeriamo che per raggiungere questa bella città, si terra presso gli aeroporti di Verona, Venezia e Milano. Appena atterati potrete ritirare la vostra auto a noleggio con cui è possibile muoversi liberamente. Inoltre, è possibile con la macchina a noleggio sbarazzarsi di lunghe attese tra i diversi mezzi di trasporto pubblico che avrebbe dovuto prendere per raggiungere la destinazione.
- Dall'aeroporto di Verona: la distanza tra l'aeroporto di Verona Villafranca e Verona è di circa 15 chilometri. Vi consigliamo di prendere la strada tronco T4-T9 / SS12 in direzione nord-est, perché in meno di 15 minuti sarete arrivati. Si può anche andare lungo via Sommacampagna, anche se ci vorrà circa 20 minuti, o il Viale del Lavoro, anche se ci vorrà un po' più di 20 minuti.
- Dall'aeroporto di Venezia: la distanza tra l'Aeroporto Marco Polo di Venezia e Verona è di circa 125 chilometri. Il modo più semplice per arrivarci è quello di prendere l'autostrada in direzione ovest A4 / E70, perché in meno di 1 ora e 20 minuti avrete raggiunto la destinazione.
- Dall'aeroporto di Milano Malpensa: la distanza tra l'aeroporto di Milano-Malpensa e Verona è di circa 200 chilometri. Per arrivarci, andare in autostrada A4 e in meno di 2 ore e 5 minuti sarete arrivati. Se si preferisce, prendere le autostrade A35 e A4, anche se si vorranno 2 ore e 10 minuti.