Noleggia qui la tua auto:
Noleggio auto Comunità Valenzana
Mare, giardini, montagna, spiaggie e la luce, un sacco di luce è ciò che rende la Comunità Valenzana Alicante, Castellon e Valencia una perfetta area mediterranea.
Mangiare è un'altra passione degli abitanti delle rive del Mediterraneo, come potrebbe essere altrimenti, dal momento che sono i campioni della dieta mediterranea, considerata Patrimonio Immateriale dell'Umanità dall'UNESCO.
A Valencia ne sanno molto della buona cucina. La maggior parte di questo d’orto d'Europa serve le migliori verdure, un Mediterraneo generoso da utilizzare per dare i migliori pesci e risaie che producono uno dei migliori risi nel mondo.
Un posto molto interessante per visitare varie destinazioni interessanti di Valencia alternativa è quella di noleggiare un’auto con Pepecar. Grazie al vostro browser compara la migliore qualità e avrai accesso ai migliori prezzi di affitto auto.
La combinazione è perfetta e si fa sentire in un sacco di piatti, dove la paella regna in assoluto, che attraversano i confini stessi della Comunità Valenzana e il segno distintivo della cucina spagnola per eccellenza.
La Comunità Valenzana è molto più di sole e sabbia e musica, le attività di tempo libero sono impressionanti. Tra le migliori ci sono il Sansan Festival, tenuto presso il Wanderwall Music Resort Gandia, e ha accolto la prima della stagione dei festival in Spagna. Con lo sfondo impeccabile per la Settimana Santa di Pasqua, non resta che prenotare il vostro noleggio auto a Valencia per spostarvi a vostro piacimento.
Ha una rete stradale progettata per rendere la nostra vita molto più facile, soprattutto se facciamo un percorso per una delle sue tre province: Valencia, Alicante e Castellón.
Le migliori sono la AP-7 o E-15, oltre al A-7 in alcune sezioni, che corre lungo la costa andando quasi parallela alla N340, renderanno la vostra guida facile e comodo. Userai queste strade per andare alle grandi città della Comunità di Valencia tra i quali (in un viaggio da nord a sud):
Vinaros, Benicarló, Peñíscola, Castellón de la Plana, Sagunto, Valencia, svedese, Gandia, Xábia, Benidorm, Alicante, Santa Pola, Orihuela e Torrevieja.
Inoltre, la Comunità di Valencia comunica con Teruel per l'A-23. Questa strada conduce direttamente a Valencia attraverso Sagunt. Cuenca e Albacete comunicano con la A-3 o E-901, arriva anche a Valencia direttamente attraverso Requena e Buñol. Da Albacete è anche possibile accedere alla Comunità di Valencia dalla strada A-31 si biforca nella A-35 che va a Xàtiva o la A-31 che raggiunge Elche per Elda.
Infine, da Murcia è raggiungibile con l'A-7 a Orihuela. Se continuiamo lungo la stessa strada Crevillent Alicante ed Elche arrivano alla capitale della provincia.
Per viaggia nella Comunità di Valencia con un'auto a noleggio vi consigliamo di organizzare un tourd i diversi giorni. Ad Alicante si può visitare tutta la zona di Orihuela Costa e la città in un giorno. Vi consiglaimo di fare il bagno sulle spiagge di Campoamor e visitare l'Università di Orihuela e il suo caso storico.
Il giorno dopo, il nostro consiglio è di visitare il giardino di Elche e da lì andare a Alicante e godere di un ricco riso Alicantino. In realtà, il riso sarà presente lungo tutto il percorso e si può godere in molte ricette, tutte tradizionali. Prendi la tua strada verso Valencia per mangiare una ricca paella.
Nel tuo percorso quotidiano non si deve perdere un buco per il lato interno di Valencia, con alcune delle sue città e paesi più interessanti come Requena, Segorbe, Llucena, Benassal, e molte altre.
Questi sono i punti principali di destinazione dentro la Comunità Valenzana.
- Alicante
- Benidorm
- Calpe
- Denia
- Elche
- Torrevieja
- Benicarló
- Castellón
- Gandía
- Valencia