Uno dei modi migliori per visitare Milano e luoghi nelle vicinanze è quello di servirsi del noleggio auto è usando il motore di ricerca specializzato che offre Pepecar. Grazie alle nostre offerte si può scegliere tra una quantità enorme di vetture di tutte le gamme, colori e forme. E si può scegliere il prezzo più basso per affittare il tipo di veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze.
Alcune delle visite essenziali che non si possono perdere se vi ritrovate in città sono:
- Prendere una lunga, tranquilla passeggiata per il Castello Sforzesco e, naturalmente, contemplare la Pietà Rondanini di Michelangelo.
- Partecipare ad una performance al grandioso Teatro Alla Scala.
- Visitare le opere del Rinascimento toscano e lombardo che trovate nella Pinacoteca di Brera.
- Visita alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie per vedere l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci.
- Passeggiando per Piazza del Duomo, il centro storico della città, con la sua magnifica cattedrale. Inoltre, si consiglia di visitare questa zona sia di giorno che di notte.
- Entrare nella Galleria Vittorio Emanuele e godere dei famosi negozi alla moda.
- Visitare i Navilgi, considerata una delle zone più belle di tutta la città. Qui troverete ristoranti con un fascino tutto particolare.
- Godetevi la notte milanese per grandi locali notturni quali Navigli o Corso Como. Per gli amanti della lirica a Milano è la Scala, il primo tempio della lirica e il più prestigioso del mondo. Per godere di questa grande passione, è possibile effettuare prenotazioni on-line (raccomanda di essere un mese prima del debutto), o, con un po 'di fortuna, ottenere i biglietti il giorno dello spettacolo alla finestra, a un prezzo ridotto (dal 12 ore).
Per gli amanti della lirica a Milano dovrete assolutamente andare al alla Scala, il primo tempio della lirica e il più prestigioso del mondo. Per godere di questa grande passione, è possibile effettuare prenotazioni on-line (almeno un mese prima del debutto), o, con un po' di fortuna, ottenere i biglietti il giorno dello spettacolo alla finestra, a un prezzo ridotto.
Se, per qualsiasi motivo, non avrete la fortuna di ottenere il biglietto, si ha sempre la possibilità di vedere il Museo del Teatro, che possiede la più grande collezione al mondo nel suo genere. Tra le altre curiosità, qui si possono ammirare la direzione di Toscanini e pianoforte di Liszt.